Deborah De Luca torna a suonare in Sardegna, all Opera Beach Arena , e lo fa con lo sfondo del lungomare del Golfo degli Angeli il 1 Giugno 2024
L’Ultima Volta a Cagliari:
Un appuntamento con la Sardegna che si celebra solo una volta, il 1 Giugno di ogni anno con Tronica, un Summit dedicato alla musica elettronica che da tanti anni è punto di riferimento per gli appassionati del genere.
Un vero e proprio evento che vede la regina della musica Techno tornare a suonare all’Opera Beach arena con una forte energia e con la sua musica dallo stile unico che rende imperdibile l’occasione per i fan e gli appassionati del genere rigorosamente live.
In console insieme a lei 2 mostri sacri della console in Sardegna, come C_sky e Marascia, senza dimenticare le performance di artisti sul palco che rendono ogni anno indimenticabile il Tronica Summit, evento lontano dalle classiche atmosfere da discoteca dove il ballo è al centro del progetto, ma una vera e proprio esperienza di arte immersiva fatta di luci,colori,musica, performerce.
INFORMAZIONI SU DEBORAH DE LUCA
Nessuna rappresentazione accurata della cultura della musica elettronica sarebbe completa senza una menzione speciale a Deborah De Luca.
Ampiamente riconosciuta come uno dei più importanti portabandiera della Techno a livello globale e un appuntamento fisso all’interno delle cabine DJ più illustri del mondo, Deborah ha l’abilità unica di trasfigurare le folle con i suoi set caricati elettricamente e tecnicamente sfumati, fondendo hard techno con groove minimi e paesaggi sonori melodici ad effetto assorbente.
Offre esibizioni ad alta energia in grandi festival internazionali e locali notturni intimi per esibirsi in spettacoli dal vivo mozzafiato trasmessi a milioni di persone in tutto il mondo.
i tickets possono essere acquistati nel circuito box office oppure online su www.operabeach.com