Tony Effe protagonista del SEVEN URBAN SUMMIT – Sabato 14 dicembre 2024 all’Opera Music Forum di Cagliari
La rassegna SEVEN URBAN SUMMIT, che celebra la musica urban con alcune delle figure più influenti del panorama nazionale, prosegue con un appuntamento imperdibile. Dopo il travolgente successo della serata inaugurale del 7 dicembre con Gemitaiz & MadMan, e in attesa delle date del 27 e 28 dicembre con Anna e Guè, il palco dell’Opera Music Forum alla Fiera di Cagliari accoglierà Tony Effe, sabato 14 dicembre 2024.
Conosciuto anche come Nicolò Rapisarda, Tony Effe è stato un membro iconico della Dark Polo Gang fino al 2021 e ha poi intrapreso una brillante carriera da solista. Tra i suoi brani più celebri si annoverano “Lo Ke”, “Boss” e “Drip”, ma il vero salto di qualità è arrivato quest’estate con “Sesso e samba”, il singolo in collaborazione con Gaia. Questa hit ha conquistato il pubblico italiano, aggiudicandosi due dischi di platino e mantenendo la prima posizione tra i singoli più venduti in Italia per quasi un mese.
La serata promette di essere un’esperienza unica, grazie anche a una line-up che garantirà energia e spettacolo fino a tarda notte.
- Ore 23:00: Apertura dei cancelli e inizio dei DJ set di Spoli e Venc, due protagonisti della scena urban.
- A seguire: Tony Effe, che incendierà il palco con i suoi successi più amati.
- Il programma si conclude con lo show Bebecita Latin Music, un’esplosione di ritmi e sonorità latine che farà ballare il pubblico fino alle ore 4:00.
Gli ultimi biglietti sono disponibili online, ma l’evento è destinato al sold out, quindi si consiglia di affrettarsi per assicurarsi un posto.
SEVEN URBAN SUMMIT è l’unico evento in Sardegna capace di richiamare migliaia di amanti della musica urban, confermandosi anno dopo anno come un appuntamento irrinunciabile.