L’attesa è finalmente finita e le date della prossima edizione della Cagliari Tattoo Convention sono ufficiali! La convention si terrà l’11, 12 e 13 ottobre 2024 presso la Fiera della Sardegna.
La storica convention cagliaritana, giunta alla sua quattordicesima edizione, torna in grande stile e promette di essere la più grande di sempre. Riconosciuta come la più importante della Sardegna e una delle principali in Italia, la Cagliari Tattoo Convention si distingue per la scrupolosa selezione dei tatuatori e per gli spettacoli con grandi nomi della musica italiana.
Ecco i tre pilastri della convention:
Tattoo: Oltre 150 tatuatori da tutta Europa, selezionati dal nostro team di esperti per garantire il più alto livello di professionalità in stili come Anime, Realistico, Blackwork, Japan Traditional, Tribale e Neo Traditional.
Arte: Durante i tre giorni della convention, writer, fumettisti, pittori, scultori e artigiani si esibiranno in live painting e nella creazione delle loro opere, esposte al pubblico nella zona dedicata all’Expo.
Show: Ogni giornata sarà accompagnata da musica e spettacoli con esibizioni di musicisti, DJ e cantanti sui diversi palchi della convention. Sul palco principale, si esibiranno artisti di fama nazionale. Ospiti della scorsa edizione sono stati i Punkreas, Noyz Narcos, Franco126 e la Love Gang, e quest’anno la line-up sarà ancora più esplosiva.
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti saranno disponibili sui canali social e sul sito www.cagliaritattooconvention.it. Gli abbonamenti per i tre giorni saranno in vendita da martedì 28 maggio su www.cagliaritattooconvention.it e tramite il circuito Boxoffice al prezzo promozionale di 22 euro più diritto di prevendita.
Un evento non convenzionale ed imperdibile per gli amanti della Body Art, gli appassionati o semplicemente i curiosi.
Per ulteriori informazioni:
Sito web: www.cagliaritattooconvention.it
Email: info@cagliaritattooconvention.it
Social media: @cagliaritattooconvention